Pagine

mercoledì 5 agosto 2009

Insalata di Carote

Stamattina, bloggando qua e lá, sono incappata nel post di Alex che parlava di un'insalata di carote con l'uva.


Poffarre mi sono detta e mi sono fatta una sonora risata. Perché? Perché ieri sera non mi andava di cucinare (un altro attacco di pigrizia) ed il massimo che mi sono concessa é stata una cena fredda (tanto con l'estate me lo posso permettere).


Una delle cose mangiate, é stata un'insalata di carote condita con sale, limone e menta sminuzzata.


Cosa ti trovo nel post di Alex stamattina? Un'insalata di carote condita con sale, limone e menta.


La differenza tra la sua e la mia (e qui si vede che la pigrizia l'ha fatta da padrona), é che Alex l'ha arricchita con uva, cumino, coriandolo e peperoncino.


Ma tu guarda la telepatia che ti combina!



Nessun commento: